Dettaglio articolo

ACCORDO CSI Cremona - EFFEPI Centro di Medicina Sportiva



Data: 30/09/2017


Il CSI ha rinnovato l'accordo con il Centro di medicina sportiva EffePi per poter agevolare i tesserati nell’adempimento obbligatorio delle visite medico-sportive.
L’accordo prevede la possibilità di effettuare la visita per svolgere attività sportiva agonistica per i tesserati CSI e per i loro familiari al costo agevolato di € 40,00 ( i tesserati CSI dovranno presentare la richiesta della società di appartenenza mentre i familiari potranno richiedere la visita come "privati" oppure con la richiesta della propria società sportiva). La visita comprende: elettrocardiogramma basale, elettrocardiogramma dopo sforzo, esame del visus, esame urine, spirometria, visita generale del medico sportivo con valutazione relativa all'attività di tipo agonistico da praticare.
L'accordo prevede inoltre la possibilità di effettuare la visita medica di sana e robusta costituzione al costo agevolato di € 35,00. La visita comprende: la visita medica effettuata dallo specialista in medicina dello sport, elettrocardiogramma a riposo e visus.
Per maggiori informazioni contattare la segreteria. Indirizzo e recapiti del Centro:
EffePi Centro di Medicina Sportiva - Via Manini, 63 - 26100 Cremona
Per prenotazioni Tel. 393/9248959