Dettaglio articolo

FINALI TORNEO TENNIS A SQUADRE 2014


Dimensione Tennis i nuovi campioni provinciali


Data: 30/08/2015


Dopo 16 anni consecutivi l’A.S.D.Astra deve cedere lo scettro di regina del tennis CSI. Era la 17^ finale, ma più che la scaramanzia vogliamo credere che sia la legge dei grandi numeri e la determinazione dei ragazzi dell’A.S.D.Dimensione Tennis a far cambiare gli equilibri del tennis CSI.
Siamo comunque certi che il prossimo anno gli uomini di capitan Miglioli, non andranno certamente a fare altri sport, ma si ripresenteranno determinati più che mai per riprendersi il loro feudo. Sarà comunque dura perché gli uomini di capitan Pelli galvanizzati dalla vittoria, sanno che…si può fare!!!
Ospitate dal Centro Sportivo Azzurra 2000 di Sospiro, domenica 5 ottobre si sono disputate le finali del campionato di Tennis a squadre, iniziato lo scorso aprile.
Al mattino è andata in scena la finale della Poule B tra Polis. Annicchese ed A.S.D.Azzurra 2000 di Sospiro. Gli uomini di Gerevini speravano di vendicare la finale dello scorso anno, anche forti di poter giocare sui campi di casa, ma la solidità della squadra di capitan Bottini ha avuto comunque la meglio per un punteggio finale di 4-2.
Nel pomeriggio, invece si disputava la finalissima tra Astra di Pozzaglio e Dimensione Tennis che, come anticipato, terminava 2-4 incoronando i nuovi campioni provinciali.
Al termine le premiazioni ed un ricco rinfresco per tutti, magistralmente organizzato del Centro Sportivo Azzurra 2000 di Sospiro, che ringraziamo per l'ospitalità, per festeggiare il termine di una stagione positiva per il settore tennis CSI e con buone possibilità di incremento delle squadre partecipanti il prossimo anno.