Dettaglio articolo

Regionale di Tennis Tavolo a Rogno (BG)


3^ Prova - 5 Febbraio 2017


Data: 30/08/2017


La pioggia ha messo a dura prova i pongisti cremonesi, che hanno comunque assicurato una buona presenza all’ultima prova regionale della zona B, nella bellissima palestra di Rogno, in Val Camonica.
Al mattino hanno incrociato le racchette gli atleti rappresentanti la Dinamo Zaist, il Don Bosco, il San Genesio e l’Olimpia.
Per la categoria Seniores c’è stato un significativo secondo posto per Denis Marra (Dinamo Zaist).
Nel pomeriggio sono arrivati i rinforzi da Cremona: oltre ad atleti della Dinamo Zaist, segnaliamo i rossi del Corona, i bianchi della Canottieri Flora ed i blu dell’Annicchese.
Nella categoria Giovanissimi il podio per 2/3 è stato cremonese; infatti abbiamo avuto Alviero Baldrighi (Corona) secondo e Carlo Conti (Dinamo Zaist), terzo.
Dobbiamo poi passare direttamente alla categoria Juniores, per trovare Mattia Cerra (Corona) sul gradino più alto del podio.
A questo punto il Torneo regionale zona B è terminato; ci sarà l’ultima fase, caratterizzata dal torneo Finale Regionale CSI Lombardia, nel quale si incontreranno gli atleti delle zone A e B, che si svolgerà a Vedano Olona (VA), domenica 19 marzo prossimo.
Grazie all’organizzazione del Pian Camuno, grazie al CSI Lombardia e grazie agli atleti che si sono sfidati in amicizia e lealtà, come in tutte le manifestazioni targate CSI.